14 set 2014

Un nuovissimo Evento!




Anche se siamo assenti dal web da molto tempo nell'underground tarquiniese i lavori procedono silenziosamente...




I progetti estivi sono stati messi definitivamente da parte e ci stiamo dedicando con entusiasmo a un autunno carico di appuntamenti creativi e esclusivi!


****


Per iniziare vogliamo segnalarvi un evento molto particolare che avrà luogo il 7 Novembre presso la Cartolibreria Artistica di Tarquinia.




In collaborazione con Tommaso Bottalico, ideatore della linea Tommy Art si realizzerà un progetto esclusivo per imparare a conoscere e a prendere confidenza con questa nuova collezione di colori, cere e ausiliari totalmente made in Italy.

"I prodotti Shabby della linea Tommy Art abbinano perfettamente una palette di colori pastello a base di gesso, a patine e cere che danno la possibilità di creare semplici e sorprendenti effetti che esaltano le venature e le imperfezioni della superficie, donando un gradevole effetto di vissuto.
Attraverso l'utilizzo dei prodotti ausiliari è possibile creare, oltre alla classica tecnica Shabby, anche altri effetti molto particolari come l'Anticatura, la Decapatura e la Patinatura,
Tutte le tinte sono pensate per accostarsi in un mix di stili che spaziano dal classico Shabby Chic per poi passare allo stile marina, classico, country ed industriale."


***

I corsi si svolgeranno dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00
Tutti i materiali inclusi.
Prenotazione Obbligatoria.
Se siete amanti di queste tecniche o curiose di scoprire di cosa si tratta non esitate a contattarci!

Cartolibreria Artistica
Corso V.Emanuele 17
Tarquinia (VT)

Per info: 0766/856094 - 3289004879
artistica3b@gmail.com
Fb: Artistica3b


Un Abbraccio
Manola&Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...