14 ott 2014

Weekend On The Road 1°

Un weekend da favola..
Definirei così la mia prima lezione di pittura country con la bravissima Shara Reiner, sperduta in un cottage senese, in compagnia di altre bravissime creative.
Una giornata di full immersion per apprendere e conoscere tanti piccole accortezze che solo chi ha inventato e progettato una propria creazione può avere.






E' stato molto divertente incontrare altre blogger e riuscire a finire un lavoro così grande per me è stata una soddisfazione immensa.
Ecco qui le foto del mio progetto completato...
e della bravissima Shara in compagnia di una Federica stanchissima e felicissima.






Un Grazie infinito a Franca di Piccole Passioni per averci accolto con tanta gentilezza nel suo nido.

Un Abbraccio
Fede

4 commenti:

  1. una grande passione anche per me ... chissà se prima o poi riuscirò a vivere anch'io questa avventura ... ma quanto sei carina ... un abbraccio
    complimenti per il lavoro bellissimo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusiiiii <3
      Se ti capita devi assolutamente provare, sia con qualche amica che da sola, è un'esperienza veramente divertente.
      Un abbraccio forte

      Elimina
  2. Ciao, piacere di conoscervi!! Ho scoperto il vostro blog e mi sono iscritta: fate dei lavori deliziosi!! Se vorrete farmi visita, vi aspetto molto volentieri nel mio blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Minù, grazie per essere passata!!!
      Vengo a trovarti con piacere.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...