7 feb 2013

Corso di acquerello


Sono aperte le iscrizioni per i CORSI DI ACQUERELLO (corso base e avanzato) con l'ins. Svein Olav Thunaes!
Si terranno come sempre presso il laboratorio della Cartolibreria Artistica a Tarquinia (VT)



Svein Olav Thunes ha studiato presso la Scuola di Arti Applicate a Bergen, oltre ad essere stato allievo dell’artista e illustratore Egil Thorin Næsheim.
   L’artista ha anche compiuto numerosi soggiorni studio in Italia, Francia, Grecia e Danimarca oltre a periodi di studio immerso nei paesaggi norvegesi, in particolare le isole Lofoten.
    Ha inoltre insegnato presso la ”Oslo Tegne og Malerskole” (scuola osloense di disegno e pittura) e ”Friundervisning” sempre ad Oslo. Gestisce la ”Akvarellskolen” di Oslo, una scuola specializzata nell’insegnamento della pittura a acquarelli e in aggiunta organizza viaggi studio di pittura in Italia .
   Thunes ha anche avuto importanti incarichi decorativi quali per esempio quello del centro cardiologico dell’ospedale nazionale a Oslo, per la Unitor ASA, la Gewa as, la Norkorn, la Fagerberg Norge as etc. oltre ad una serie di illustrazioni commissionate da varie aziende, istituzioni e case editrici.


Per informazioni e iscrizioni contattateci presso la Cartolibreria Artistica allo 0766/856094 (orario negozio)

Vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. Ciao Manola&Fede, come state?? passo di qui per dirvi due cose....la prima è che sul mio blog c'è una sorpresa per voi....e la secodna è che sono riuscita a trovare online le fustelle che vi avevo chiesto...quindi anche se non arrivano...non vi preoccupate!!
    Ci vediamo presto....un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  2. eccomi di nuovo.....c'è un altro premio per voi....:) ciao
    Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...