14 mag 2014

L'Artistica e l'Ape Pazza




Altra grandissima novità è la
 collaborazione che abbiamo iniziato con Martina e Antonella de L'Ape Pazza!!!
Il 9 Maggio le abbiamo ospitate nel nostro negozio e abbiamo creato un evento al quale hanno partecipato più di 40 creative...E' stata una giornata bellissima!




Un Grazie di Cuore a tutte le partecipanti
Altea S, Angela C, Annalisa P, Annarita B, Annie A, Antonietta V, Assunta, Carla D, Chrystel, Claudia T, Colomba, Daniela B, Daniela S, Federica, Federica T, Franca E, Francesca S, Giada, Jessica D, Letizia, Licia, Lucia, Maria, Maria Z, Matilde, Michela F, Morena, Ombretta C, Paola, Patrizia, Patrizia B, Piera S, Rita P, Rosalba L, Rossana C, Sabrina C, Sara L, Tania, Teresa C, Tiziana D, Valeria S.

















Che dire de L'Ape Pazza...
Sicuramente molte di voi la conosceranno perché è presente nelle fiere più importanti del settore e il suo stand non può passare inosservato per la sua creatività, la bellezza dei progetti e l'originalità delle creazioni.
Martina, la titolare, è una persona squisita. Abbiamo avuto il piacere di incontrarla in più occasioni e ogni volta la sua compagnia è stata illuminante.

Il 26 Maggio ci sarà il primo corso ufficiale con Antonella dove verrà realizzato il Pannello Copriforno Gufo Gianni.
Per informazioni potete contattarci allo 0766/856094 oppure al 3289004879
Copriforno Gufo Gianni, foto de L'Ape Pazza

Potete trovare presso la Cartolibreria Artistica di Tarquinia tutti i suoi modelli e le stoffe per realizzare le sue bellissime creazioni.

E...................da Lunedì 19 maggio sarà attivo anche il nostro Nuovo Negozio OnLine  all'indirizzo www.artistica3b.com dove potrete vedere tutti i nostri prodotti e novità!!!


Un abbraccio,
Manola&Federica

4 commenti:

  1. che meraviglia .....complimenti alle partecipanti ... il copriforno mi piace da morire .... bravissima ragazze ... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, deve essere stata davvero una bellissima giornata. Ad Abilmente lo stand dell'Ape pazza è sempre uno dei più belli, come si fa a tornare a casa senza aver fatto compere? un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Stefania, è stata veramente una bella giornata, ci siamo divertite un sacco, Martina e Antonella sono un Vulcano di idee e simpatia!
      Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...