26 giu 2014

Hello Tokyo!


Buongiorno Ragazze!!!!
Ieri in negozio ho fatto man bassa e mi sono appropriata delle stupende stoffine dell'HFT della collezione Hello Tokyo.

Ho scelto 3 quarter super colorati (dalla foto non si vede ma quello arancio e giallo ha dei colori vivissimi), 2 set di bottoni con la faccina della geisha e del micetto arancione, 1 nastrino di cotone alto 2cm e delle appliqué termoadesive che per me sono una novità assoluta!!!!



Non vedo l'ora di testarle...
Chissà se sono abbastanza forti da tenersi da sole o se devo fermarle con qualche punto di filo...
Comunque sono dolcissime queste mini geishe...chissà che ne uscirà fuori!


Qui in foto non c'è ma ho preso anche il banner perché mi piacevano molto le figure grandi :)
Probabilmente finiranno su dei cuscini o su qualche borsa.
Dato che le figure sono parecchie sono aperta a consigli!!! :)




Un Abbraccio
Manola&Federica



Se qualcuna di voi fosse interessata ad acquistarle le potete trovare direttamente QUI sul nostro nuovissimo sito www.artistica3b.com.


1 commento:

  1. Che meraviglia i vostri nuovi acquisti ^-^
    vado subito a curiosare sul vostro nuovo sito!
    Vi auguro un meraviglioso fine settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...