20 giu 2014

I Sal che tornano...

Buongiorno ragazze!!!
Questa estate il tempo di crocettare c'è solo di notte...e i lavori procedono a rilento.
Parecchie delle mie compagne hanno già finito il lavoro e mi sto rimboccando le maniche per raggiungerle.
Oggi vi mostro quindi i miei due lavori arretrati...




Come ho già detto mi sta piacendo moltissimo l'idea di ricamare insieme a tante altre appassionate e sicuramente appena finiti mi metterò alla ricerca di tanti altri progetti da lavorare in compagnia quindi, se passando di qui ne conoscete qualcuno interessante, avvertitemi!!!!
Ne sarei molto felice.

Un abbraccio
Manola&Federica

3 commenti:

  1. Care Manola e Federica,
    ho ripercorso volentieri i post che mi sono persa e mi piace molto il nuovo look del vostro blog.
    Belli anche gli ultimi ricami a punto croce ^-^
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!
      Stiamo cercando un design che ci soddisfi ma ancora siamo in elaborazione quindi il nostro blog cambierà spesso vestito..è più difficile del previsto! :)
      Un abbraccio
      Manola&Federica

      Elimina
  2. Questi ricami sono strpitosi ... mi piace la bimba che stende i panni ... meraviglioso ... meglio non farmi venire altre voglie ...ho troppi lavori iniziati ....che fare?? ho gli occhi polipi si attaccano dove si posano .....la nuova veste del blog è molto carina ... un bacione giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...